Vai al contenuto
Home » Cambiamento alla guida del Gruppo Goudappel. Grazie a Wim Korver, benvenuta Eline Devillers

Cambiamento alla guida del Gruppo Goudappel. Grazie a Wim Korver, benvenuta Eline Devillers

città sotto scacco srl saluti a wim korver
città sotto scacco srl saluti a wim korver

Con l’inizio di luglio 2025 si apre una nuova fase per la Goudappel Groep, di cui anche Città Sotto Scacco Srl fa parte. Salutiamo con gratitudine il Direttore Wim Korver, che ha guidato il gruppo con visione e passione negli ultimi otto anni, e diamo il benvenuto a Eline Devillers, nuova managing director del gruppo.

Wim Korver è stato molto più di un direttore. È stato, all’interno del Gruppo, un punto di riferimento per Città Sotto Scacco Srl e capace di consolidare i legami tra tutte le società del gruppo Goudappel, creando uno spazio fertile per la collaborazione internazionale, l’innovazione e la crescita. Sotto la sua guida, il gruppo è passato da 200 a oltre 300 professionisti, continuando a rafforzare la propria posizione nel settore della pianificazione e progettazione della mobilità sostenibile per le città di tutta Europa.

Noi di Città Sotto Scacco abbiamo avuto modo di apprezzare non solo la sua capacità di visione strategica, ma anche la sua sensibilità nel valorizzare le relazioni umane e professionali tra colleghi provenienti da Paesi e realtà differenti. Gli auguriamo ogni soddisfazione per la nuova fase della sua carriera come Senior Advisor nel team Mobility & Space.

Allo stesso tempo, accogliamo con entusiasmo la nuova Direttrice del Gruppo Eline Devillers. Con una lunga esperienza nel settore della consulenza, Eline ha dimostrato una profonda comprensione delle sfide che affrontiamo quotidianamente nel nostro lavoro. La sua attenzione all’innovazione, al lavoro in team e alla crescita sostenibile rappresenta una continuità preziosa con il percorso tracciato finora, ma anche uno slancio verso nuove opportunità.

Siamo certi che, sotto la sua guida, Goudappel continuerà a essere un contesto stimolante in cui innovazione, competenza e collaborazione possano tradursi in soluzioni concrete per la mobilità del futuro.

Buon lavoro Eline, e grazie di cuore Wim.