Cerca
  • Città Sotto Scacco srl

Città Sotto Scacco S.r.l. è diventata ufficialmente la società italiana della Goudappel Groep

Aggiornato il: 7 lug 2020



Il 03/07­/2020 GC Belang BV ha acquistato delle quote della nostra società e adesso siamo parte di un importante gruppo europeo e internazionale.

Il gruppo è formato da società con sedi in vari paesi: Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Stati Uniti e Italia. La principale Goudappel Coffeng BV è una società olandese con più di 200 dipendenti e con diverse sedi nei Paesi Bassi (Deventer, Amsterdam, L'Aia, Eindhoven e Leeuwarden) ed è una delle più famose società di consulenza per la mobilità urbana dei Paesi Bassi. Nel gruppo ci sono anche le olandesi MAPtm, NDC Netherlands, Meet4Research e Dat.Mobility, la società belga MINT NV, la società svedese Urbanista STAD AB e la società M-Flow degli Stati Uniti.


È un grande passo e l’abbiamo compiuto in un momento molto particolare e di grande cambiamento per la pianificazione della mobilità urbana. Le città stanno affrontando le sfide della mobilità sostenibile, della qualità e vitalità per spazi urbani a misura d’uomo e di bicicletta. Città Sotto Scacco S.r.l. grazie a questo importante network e con le migliori risorse professionali è pronta ad aiutare le città italiane a rendere più vivibili gli spazi di città e rendere gli spostamenti urbani più sostenibili.


Il nostro network si fonda sull’idea della condivisione delle buone pratiche e con questo passo siamo ufficialmente parte di una rete che ha progettato e pianificato le migliori pratiche europee e internazionali del nostro settore. Possiamo unire le competenze di tutte le società del gruppo per poter offrire servizi di alto valore ai clienti pubblici e privati. Siamo fieri di essere mix e portavoce sia della creatività italiana, sia delle migliori pratiche per la mobilità urbana sostenibile.


Un grazie particolare va al Direttore di Goudappel Groep Wim Korver che ha creduto sin dall’inizio nel progetto aziendale, grazie anche al collega Urbanista Danny Van Beusekom presente all’incontro in Italia per la firma del contratto e infine grazie ai due cofondatori di Città Sotto Scacco S.r.l. l’Urbanista Andrea Graziano e l’Urbanista Luca Zampieron.





64 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti